Connect with us

Hanno Detto

Juventus: Joao Mario out, ma Kolo Muani? Dilemma Openda e Koop… Si o no | VIDEO con Chiara Aleati e Marco Baridon

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus, Marco Baridon e Chiara Aleati analizzano le scelte di mercato bianconere e le risposte negative date da quelle che ormai sembrano seconde linee

Nell’ultima puntata di “Sì o no”, format YouTube targato JuventusNews24, i giornalisti Marco Baridon e Chiara Aleati hanno analizzato con occhio critico il recente pareggio a reti bianche contro il Monaco. Il dibattito si è focalizzato sulla gestione della rosa da parte di Luciano Spalletti, mettendo in discussione la strategia del turnover adottata nel Principato.

QUI IL VIDEO INTEGRALE

Il punto centrale della discussione ha riguardato le cosiddette “seconde linee”. Baridon e Aleati hanno sottolineato come i giocatori meno impiegati, chiamati a dimostrare il proprio valore in un palcoscenico prestigioso come la Champions League, abbiano fallito l’appuntamento con la consacrazione. Le risposte fornite sul campo sono state giudicate negative: la mancanza di ritmo e d’incisività delle riserve ha evidenziato un divario ancora troppo marcato rispetto ai titolarissimi, sollevando dubbi sulla reale profondità dell’organico bianconero.

Secondo i due giornalisti, questa “prova del nove” fallita non solo ha precluso alla Juventus la possibilità di accedere direttamente agli ottavi, ma impone ora serie riflessioni in ottica calciomercato. Se i ricambi non garantiscono affidabilità, la necessità di intervenire per completare la rosa con innesti di qualità superiore diventa, a pochi giorni dal gong finale, una priorità assoluta per la dirigenza.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×