Juventus Next Gen
Juventus Next Gen, Brambilla avverte i suoi: «Abbiamo davanti tre partite da cui tirare fuori il massimo. C’è un obiettivo da qui alla sosta di Natale»

Juventus Next Gen, Brambilla: «Abbiamo davanti tre partite da cui tirare fuori il massimo». Le parole del tecnico alla vigilia del Guidonia Montecelio
Domani la Juventus Next Gen affronterà in trasferta il Guidonia Montecelio nella sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie C. L’allenatore bianconero Massimo Brambilla ha presentato così la sfida contro la squadra della provincia di Roma. Le sue dichiarazioni
TRE PUNTI CONTRO IL PERUGIA – «Quella arrivata nell’ultima partita è stata una vittoria fondamentale perché con quei tre punti in meno – a seguito dell’esclusione del Rimini dal campionato – la classifica si era accorciata pericolosamente verso il basso. Vincendo questa gara abbiamo recuperato quei tre punti. Si tratta, dunque, di un risultato importantissimo, ma è altrettanto significativo il modo in cui è arrivata la vittoria: è stata una partita giocata bene, abbiamo alzato il livello e abbiamo vinto con merito. Le due cose vanno di pari passo e per questo motivo c’è grande soddisfazione».
OBIETTIVO CONTINUITÀ – «Dall’inizio della stagione siamo cresciuti sia a livello individuale che a livello collettivo. Abbiamo avuto un periodo in cui i risultati non arrivavano, in parte per errori nostri, in parte perché a volte le partite girano in un certo modo e non riesci a portarle dalla tua parte. Nonostante ciò, le prestazioni sono state di livello. Adesso veniamo da due risultati utili consecutivi e dobbiamo assolutamente cercare di proseguire questa serie, perché in questo campionato è fondamentale trovare la continuità di risultati. Il nostro obiettivo primario da qui alla sosta di Natale deve essere proprio questo».
GUIDONIA MONTECELIO – «Adesso abbiamo davanti tre partite in cui dovremo cercare di tirare fuori il massimo possibile. La prima, contro il Guidonia Montecelio, è quella più importante perché è quella che dovremo affrontare per prima. Affronteremo una squadra solida che sta facendo un campionato di alto livello anche dal punto di vista dei risultati, dato che sono quarti. Sono una squadra che subisce pochi gol, composta da giocatori esperti, che si sono calati in questo campionato nella maniera giusta e stanno dimostrando di valere pienamente quel posto in classifica. Per questo motivo, dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti i punti di vista».
