Juventus Next Gen
Juventus Next Gen, Brambilla non ha dubbi dopo il pareggio: «Dobbiamo continuare così, la partita non è stata facile ma ci siamo adattati»

Juventus Next Gen, si conclude 1-1 il match contro il Guidonia Montecelio: arriva il commento di Brambilla nel post partita
Dopo il pareggio contro il Guidonia Montecelio, mister Brambilla ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
PAROLE – «Chiaramente dopo essere andati sotto nel punteggio abbiamo inserito giocatori più offensivi. Amaradio, rete a parte, è entrato bene in partita, si vedeva che aveva voglia di aiutare la squadra. La rete è stata la ciliegina sulla torta per lui. Siamo soddisfatti per questo pareggio perchè la partita non è stata facile; il Guidonia Montecelio è una squadra neopromossa, ma ha costruito una rosa di qualità e la posizione che ha in classifica è sicuramente meritata. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra in fiducia e in salute e così è stato. Noi, a mio giudizio, avremmo dovuto giocare una partita più aggressiva, “prendendoli” un po’ più alti, ma non ci siamo riusciti perchè abbiamo sbagliato un po’ i tempi in fase di pressione e in più loro hanno palleggiato molto bene».
Juventus Next Gen, nessun dubbio per Brambilla: «Ci siamo adattati e siamo soddisfatti»
Mister Brambilla ha poi sottolineato la capacità della squadra nel sacrificarsi e riuscire a portare un pareggio importante a casa.
PAROLE – «Ci siamo dovuti adattare, dunque, a un copione diverso e nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti. Mangiapoco? Stefano ha giocato una grande gara, è cresciuto tanto da inizio stagione a oggi ed è sempre più una sicurezza per i compagni. Questo pareggio per noi è importante perchè ci permette di proseguire la striscia di imbattibilità, è il terzo risultato utile consecutivo. Dobbiamo cercare di continuare così, sicuramente anche in occasione delle prossime due partite prima della sosta natalizia».
QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE C
