Calciomercato Juve
Juventus Next Gen, il Cesena fa sul serio per un centrocampista bianconero. Richiesta per il prestito: la situazione

Il Cesena fa sul serio per un centrocampista della Juventus Next Gen: i romagnoli spingono per il prestito. Vediamo qual è la situazione attuale
La Juventus Next Gen continua a vedere i propri talenti finire nel mirino di club di categoria superiore, confermando la bontà del lavoro svolto con la seconda squadra. L’ultimo nome finito al centro delle voci di mercato è quello di Alessandro Pietrelli, esterno offensivo della Next Gen attualmente in prestito al Venezia.
Secondo quanto rivelato dall’esperto Gianluca Di Marzio, il Cesena avrebbe messo gli occhi sul ragazzo per puntellare le corsie laterali in questa sessione invernale. Il giornalista di Sky Sport ha spiegato la strategia dei romagnoli: “Cesena, per la fascia sondati due nomi: Alessandro Pietrelli della Juventus e Alessandro Di Pardo del Cagliari“.
Non si tratta di un interesse improvviso: il club, infatti, segue i due profili dall’estate. Resta da capire se la società bianconera aprirà alla cessione per permettere al giocatore di fare esperienza in Serie B.