Juventus Next Gen: anche il Pescara su Comenencia
Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: partita riaperta per Comenencia? Si inserisce a sorpresa un altro club pronto a sfidare il Cesena! Lo sviluppo delle ultime ore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Next Gen: c’è anche il Pescara sulle tracce di Comenencia, partita riaperta per l’esterno bianconero. Tutti i dettagli

Quando la trattativa per il suo passaggio al Cesena sembrava ormai in dirittura d’arrivo, un inserimento a sorpresa riapre i giochi per il futuro di Livano Comenencia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Pescara si sarebbe inserito con decisione nella corsa per l’esterno olandese della Juventus Next Gen, sfidando i romagnoli e dando vita a un avvincente derby di mercato in Serie B.

Un gioiello della Juve conteso in Serie B

Livano Comenencia, duttile esterno classe 2004, è uno dei profili più interessanti del progetto Next Gen della Vecchia Signora. Dopo una stagione da protagonista in Serie C, per lui è arrivato il momento di compiere il salto di categoria. Il Cesena si era mosso per primo e con grande convinzione, impostando una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’affare sembrava vicino alla chiusura, ma il club romagnolo non aveva fatto i conti con la concorrenza.

L’inserimento del Pescara e la sfida al Cesena

Il Pescara, infatti, ha pareggiato l’interesse dei rivali e ha avviato i contatti con la Signora, manifestando la volontà di portare il giocatore in Abruzzo. Ora la situazione è in pieno stallo, con due dei club più ambiziosi della Serie B che si contendono lo stesso obiettivo.

Per la dirigenza bianconera, questo duello è una notizia eccellente. L’interesse di due piazze importanti garantisce alla Juve la possibilità di scegliere il progetto tecnico migliore per la crescita del ragazzo, oltre a poter strappare condizioni economiche più vantaggiose. La palla passa ora alla Juventus e allo stesso Comenencia, che dovranno decidere quale, tra Cesena e Pescara, sarà la tappa successiva del suo promettente percorso di carriera.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.