News
Juventus Next Gen, i convocati per il Perugia: Brambilla perde Pedro Felipe per squalifica ma recupera lui

Juventus Next Gen, i convocati per il Perugia: Brambilla perde Pedro Felipe per squalifica ma recupera lui. I giocatori a disposizione del tecnico
È una domenica di grande calcio per la Juventus Next Gen, chiamata a una sfida affascinante e complessa nella sedicesima giornata del Girone B di Serie C. I bianconeri scendono in campo oggi, nel suggestivo orario del “lunch match” delle 12:30, tra le mura amiche dello stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. L’avversario di giornata è il Perugia, una piazza storica e una formazione che in questo momento si trova sotto i bianconeri in classifica. Per la squadra guidata da Massimo Brambilla, questa partita è un’occasione per riprendersi i 3 punti persi dopo l’esclusione dal campionato del Rimini.
Sul fronte delle scelte tecniche, l’allenatore deve gestire alcune defezioni pesanti nel reparto arretrato. La notizia negativa è l’assenza per squalifica di Pedro Felipe, colonna della difesa, che sarà costretto a guardare i compagni dalla tribuna. Tuttavia, Brambilla può sorridere per un rientro importante: torna infatti a disposizione Puczka, che ha scontato i turni di squalifica ed è pronto a dare il suo contributo, candidandosi per una maglia da titolare o per un ingresso a gara in corso. Fuori anche il portiere Scaglia, ieri in Prima Squadra.
Juventus Next Gen Perugia, i convocati
3 Gil Puche
6 Ngana
7 Puczka
8 Owusu
9 Deme
10 Anghelé
11 Amaradio
13 Bassino
15 Savio
16 Faticanti
17 Guerra
18 Brugarello
19 Vacca
21 Crapisto
22 Mangiapoco
24 Van Aarle
26 Pagnucco
28 Bruno
29 Fuscaldo
30 Mazur
31 Martinez Crous
32 Turicchia
33 Perotti
41 Cudrig
90 Okoro
