Juventus Next Gen
Juventus Next Gen, i convocati di Brambilla per la sfida contro il Rimini: due rientri molto importanti per la sfida di Serie C

Juventus Next Gen, i convocati di Brambilla per la sfida contro il Rimini: tutti i dettagli sui giocatori presenti
È tempo di tornare in campo per la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla, impegnata nella difficile trasferta contro il Rimini per la decima giornata di Serie C. La partita è in programma domani, domenica 19 ottobre, alle ore 14:30 allo stadio “Romeo Neri”. Per l’occasione, il club ha diramato la lista dei convocati, e le notizie positive sono due: un rientro dall’infermeria e uno dalla nazionale.
La notizia più bella è senza dubbio il ritorno tra i disponibili di Javier Gil Puche. Il difensore spagnolo, classe 2006, era ai box dallo scorso 13 agosto per un lungo infortunio. Dopo aver ripreso ad allenarsi in gruppo negli scorsi giorni, è ora pronto a riassaggiare il clima partita, offrendo a Brambilla un’opzione fondamentale per la difesa.
Juventus Next Gen: Bruno sostituisce Scaglia, promosso in prima squadra
Torna a disposizione anche Okoro. L’attaccante rientra nel gruppo dopo aver partecipato al Mondiale Under 20 con la nazionale italiana, un’esperienza che ne ha sicuramente arricchito il bagaglio. Da segnalare, infine, un cambio tra i portieri. Con Simone Scaglia aggregato alla prima squadra per sopperire all’infortunio di Pinsoglio, a completare il reparto con Mangiapoco e Fuscaldo sarà il giovane Bruno.
Juventus Next Gen, i convocati di Brambilla
3 Gil Puche
6 Ngana
7 Puczka
8 Owusu
9 Deme
10 Anghelé
11 Amaradio
15 Savio
16 Faticanti
18 Brugarello
19 Vacca
20 Pugno
21 Crapisto
22 Mangiapoco
23 Scaglia F.
24 Van Aarle
25 Makiobo
26 Pagnucco
28 Bruno
29 Fuscaldo
31 Martinez Crous
32 Turicchia
33 Perotti
90 Okoro
