Juventus Next Gen, torna Cudrig verso la Ternana - GALLERY
Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, guarda chi si rivede a Vinovo!? Una bellissima notizia per Brambilla verso la Ternana – GALLERY

Published

on

Juventus Next Gen, una bellissima notizia per Brambilla verso la Ternana. Cosa è successo nell’allenamento odierno a Vinovo – GALLERY

La marcia di avvicinamento al prossimo turno di campionato prosegue senza sosta a Vinovo. La Juventus Next Gen ha svolto oggi, giovedì 20 novembre 2025, una seduta di allenamento in vista della tredicesima giornata del Girone B di Serie C. Nel mirino c’è la difficile trasferta in Umbria: domenica alle ore 14:30, i bianconeri saranno ospiti della Ternana al “Libero Liberati”.

LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS NEXT GEN

Infermeria: si rivede Cudrig

La notizia più lieta della giornata arriva dall’infermeria. Nicolò Cudrig è tornato a lavorare con i compagni: l’attaccante classe 2002 era stato costretto ai box nelle ultime uscite a causa di un infortunio.

Il suo rientro in gruppo rappresenta una risorsa preziosa per Massimo Brambilla. Il tecnico della Next Gen ha bisogno di tutte le sue frecce offensive per scardinare la difesa rossoverde. Cudrig offre soluzioni tattiche diverse e quella profondità che è mancata nelle settimane di crisi.

Morale alto: l’effetto Forlì

L’atmosfera al centro sportivo è decisamente cambiata rispetto a due settimane fa. La vittoria di misura contro il Forlì (1-0), arrivata grazie al gol del difensore brasiliano Pedro Felipe, ha interrotto una spirale negativa che vedeva la squadra reduce da sei sconfitte nelle precedenti sette gare tra campionato e coppa.

La sfida di Terni: esame di maturità

Tuttavia, guai ad abbassare la guardia. La sfida contro la Ternana rappresenta un esame di maturità di altissimo livello. La squadra umbra è una delle corazzate del girone e il fattore campo sarà determinante. Brambilla lavora sulla testa e sulle gambe dei suoi ragazzi: l’obiettivo è dare continuità al successo di due domeniche fa e dimostrare che la crisi è definitivamente alle spalle.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.