Juventus Next Gen, i giovani aggregati in Prima squadra
Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, quali giovani sono stati aggregati oggi in Prima squadra verso il match contro il Pisa. Chi sono – GALLERY

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Next Gen, ecco i giovani che sono stati aggregati oggi in Prima squadra verso la sfida contro il Pisa. Chi sono

Mentre il conto alla rovescia per l’ultima sfida dell’anno solare scorre inesorabile, la Juventus serra i ranghi alla Continassa. A soli quattro giorni dalla delicata trasferta contro il Pisa, in programma sabato 27 dicembre all’Arena Garibaldi, Luciano Spalletti deve fare i conti con un’infermeria che richiede soluzioni creative e, soprattutto, interne. Per sopperire alle assenze momentanee di alcuni big, il tecnico di Certaldo ha attinto a piene mani dal serbatoio della Juventus Next Gen, confermando la sinergia totale tra la prima e la seconda squadra.

I “convocati” di giornata: tre volti nuovi

Nella sessione di allenamento odierna, svoltasi sotto la pioggia di Torino, si sono visti tre volti noti ai frequentatori del mondo giovanile bianconero: Savio, Pedro Felipe e Jonas Rouhi.

LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS

L’identikit dei rinforzi

Pedro Felipe, difensore centrale brasiliano, è stato chiamato per colmare il vuoto lasciato momentaneamente da Bremer nelle esercitazioni difensive. Dotato di un fisico imponente e abile nel gioco aereo, il classe 2004 è considerato uno dei prospetti più pronti al salto di categoria. Sulla fascia si è rivisto Jonas Rouhi, terzino svedese che ha già assaggiato con regolarità l’aria della prima squadra in passato. Mancino naturale, Rouhi offre spinta e disciplina tattica, caratteristiche che Spalletti apprezza molto per il lavoro sugli esterni. Infine, spazio anche per Federico Savio, esterno destro che si sta mettendo in mostra con continuità quest’anno in Next Gen.

Una chance per la convocazione?

Non è escluso che, in caso di mancati recuperi last-minute, qualcuno di loro possa strappare una convocazione per la panchina a Pisa. Spalletti ha dimostrato fin dal suo arrivo di non guardare la carta d’identità, ma il merito.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.