Juventus Next Gen
Juventus Next Gen, Brambilla non ha dubbi: «Dobbiamo avere più convinzione in fase offensiva». Poi il commento sul match in cui affronterà anche suo figlio

Juventus Next Gen, arrivano le parole di Brambilla in vista del match contro il Bra. Parole nette sul match dopo i recenti problemi in fase offensiva
In vista del match contro il Bra della Juventus Next Gen, mister Brambilla ha rilasciato alcune dichiarazioni.
PAROLE – «Arriviamo all’ultima gara del girone di andata prima della sosta natalizia in buone condizioni. Un mese fa ci eravamo detti di trovare continuità di risultati e un mese dopo siamo soddisfatti sotto questo punto di vista, ma la nostra esigenza continua a essere la stessa. Quella contro il Bra sarà una partita importante anche per questo motivo, il nostro obiettivo sarà quello di aggiungere altri punti alla nostra classifica».
«Obiettivamente nelle ultime gare abbiamo faticato a trovare la rete. Sicuramente siamo stati più solidi in fase difensiva, dove abbiamo concesso davvero poco agli avversari, ma in attacco siamo consapevoli di dover produrre di più per vincere le partite. Il calcio è così: ci sono partite in cui riesci a segnare e a creare tanto, altre in cui non riesci. L’importante è crederci sempre, lavorare quotidianamente e avere fiducia nei propri mezzi. Ai ragazzi abbiamo detto che è sufficiente un episodio per cambiare una partita, l’importante è essere convinti».
Juventus Next Gen, Brambilla: «Mio figlio? Ci siamo incrociati sul campo già in passato»
Il match di domani sarà sicuramente speciale per Mister Brambilla in quanto nella rosa del Bra è presente suo figlio, Alessio.
PAROLE – «Il Bra è un avversario che in casa ha ottenuto tanti punti. È difficile da affrontare perchè ha un modo di giocare che ha messo in difficoltà tante squadre. Sarà fondamentale approcciare la gara nel modo giusto dal punto di vista mentale e dell’atteggiamento. Sarà l’ultima sfida prima della sosta natalizia, di conseguenza dovremo mettere in campo tutte le energie che abbiamo. Per quanto riguarda mio figlio, è già successo di affrontarci, una volta a livello giovanile quando io allenavo l’Atalanta e una volta nel Girone B di Serie C quando lui giocava con il Gubbio. Non sarà una partita come le altre, ma una volta che inizierà la gara io penserò alla mia squadra e lui a giocare. Ci si concentrerà sulla partita e passerà in secondo piano questo aspetto. Chi sarà un po’ più in tensione, magari, sarà mia moglie (ride) che guarderà la sfida in maniera diversa rispetto al solito».

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE C
