Juventus Next Gen, si prepara la sfida col Pineto: GALLERY
Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, si prepara la sfida contro il Pineto: la GALLERY della seduta odierna sotto la supervisione di Chiellini

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Next Gen, si prepara la sfida contro il Pineto: tutti i dettagli sulla prossima sfida dei bianconeri

Il giovedì della Juventus Next Gen è stato interamente dedicato alla preparazione della prossima sfida di campionato. La squadra, sotto la guida di mister Massimo Brambilla, ha svolto una sessione di allenamento intensa e mirata all’Allianz Training Center di Vinovo. I bianconeri sono concentrati sulla prossima trasferta, che li vedrà affrontare il Pineto in un match cruciale per il prosieguo della stagione. L’obiettivo è quello di affinare le strategie e i meccanismi di gioco, per presentarsi al meglio a un appuntamento che richiede massima concentrazione e determinazione. La seduta di allenamento è stata caratterizzata da esercitazioni tattiche e partitelle a tema, volte a simulare le situazioni che si potrebbero presentare in campo.

LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO

A rendere la giornata ancora più speciale è stata una presenza molto significativa, documentata dalle foto pubblicate dal club. A seguire da vicino l’allenamento della Juventus Next Gen c’era anche Claudio Chiellini. Il dirigente, fratello dell’ex capitano Giorgio e figura di spicco nella dirigenza bianconera, ha voluto assistere di persona ai lavori della squadra di Brambilla. La sua presenza è un segnale tangibile di quanto il club creda in questa squadra e nel percorso di crescita dei suoi giocatori.

La presenza di Chiellini e il focus sulla Next Gen

La presenza dell’Head Of Next Gen Area in campo, a stretto contatto con allenatore e giocatori, dimostra la volontà della dirigenza di seguire da vicino ogni fase del percorso di crescita dei talenti, valutando le loro performance e il loro potenziale per il futuro. Questo tipo di visite contribuiscono a rafforzare il legame tra la prima squadra e la sua “cantera”, confermando l’importanza che il progetto Next Gen riveste nella strategia a lungo termine della società.

La seduta di giovedì, quindi, non è stata solo un momento di preparazione fisica e tattica, ma anche un’occasione per ricevere un incoraggiamento e un’attenzione diretta dai vertici societari. Con la trasferta alle porte, la Juventus Next Gen ha potuto contare su un supporto in più, un segnale che l’intero club è al suo fianco in ogni sfida.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.