Hanno Detto
Juventus Next Gen, Puczka rivela: «Sono contento del mio momento e del premio MVP di gennaio. Sulla Prima squadra dico questo»

Juventus Next Gen, Puczka ai microfoni di Area C ha parlato del momento dei bianconeri e anche del suo periodo personale. Cosa ha detto
Intervenuto ai microfoni di Area C, Puczka, calciatore della Juventus Next Gen ha affrontato diversi temi. Le sue parole.
MOMENTO – «E’ un grande momento per me. Sono molto felice di aiutare la squadra, di segnare gol e fare assist. E’ davvero un periodo positivo e sono contento di dare il mio contributo per provare a vincere ogni partita».
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
PREMIO MVP GENNAIO – «Vincere il premio MVP di gennaio è una grande soddisfazione: dimostra che sto facendo le cose giuste in campo. Conferma il buon momento che sto vivendo e sono molto contento».
SOGNO PRIMA SQUADRA – «La Juventus Next Gen è un passo importante nella carriera di un calciatore perché ti aiuta a crescere e imparare tanto sul calcio italiano. E’ bello avere la possibilità di andare in Prima Squadra».