Juventus Next Gen,Rimini ufficialmente escluso dalla Serie C
Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, Rimini ufficialmente escluso dalla Serie C: come cambia la classifica, 3 punti in meno per i bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Next Gen, il Rimini è escluso dal campionato: la squadra di Brambilla perde tre punti dopo la revoca dell’affiliazione. Cambia la classifica del Girone B

È arrivata l’ufficialità che impatta anche la classifica della Juventus Next Gen. Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato. La squadra romagnola non potrà più disputare le partite del Girone B di Serie C e, di conseguenza, non giocherà la prossima partita in programma contro la Torres.

La decisione è stata formalizzata dalla FIGC con un comunicato ufficiale. La FIGC ha preso atto che la società Rimini Football Club s.r.l è stata messa in liquidazione e, visti gli articoli 16 e 110 delle NOIF, ha deliberato di revocare l’affiliazione alla società Rimini Football Club s.r.l, con decadenza dal tesseramento di tutti i tesserati della medesima società.

La conseguenza diretta è la modifica della classifica del Girone B. Per tutte le squadre che avevano affrontato il Rimini, i gol fatti e subiti sono stati levati. Nel caso della Juventus Next Gen, allenata da Brambilla, il club aveva vinto 2-0 in casa del Rimini. Questo significa che alla squadra di Brambilla vengono tolti i tre punti ottenuti in quella vittoria e i due gol fatti.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE C

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.