Juventus Next Gen: ufficiali le squalifiche di Gil e Citi
Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, ufficiali le squalifiche di Gil e Citi: non ci saranno contro il Benevento. Chi può giocare in difesa nel primo match dei playoff? Le possibili scelte

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Next Gen, ufficiali le squalifiche di Gil e Citi dopo il Messina: tutti i dettagli in vista del match contro il Benevento

Confermate dal giudice sportivo le squalifiche di Gil Puche e Citi, i due difensori della Juventus Next Gen espulsi contro il Messina. Entrambi salteranno il primo playoff dei bianconeri di Serie C contro il Benevento: gara secca, in trasferta, il 4 maggio in cui si dovrà per forza vincere per andare avanti.

Saranno scelte quasi obbligate per Brambilla nel reparto difensivo. Scaglia dovrebbe essere sicuro del posto con Villa e Turicchia che potrebbero comporre una difesa a tre o potrebbe essere inserito Poli insieme a Scaglia per mantenere la difesa a 4. Nel ruolo di terzini, invece, sono disponibili anche Turco e Puczka oltre a Comenencia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.