Juventus, ora Rugani è incedibile. E può giocarsi le sue carte
Connettiti con noi

News

Juventus, ora Rugani è incedibile. E può giocarsi le sue carte

Pubblicato

su

L’addio di Caldara ha bloccato la cessione di Rugani al Chelsea. Ora il giovane difensore italiano deve sfruttare l’occasione

Daniele Rugani è stato dato come sicuro partente per tutto il corso dell’estate. Le voci sull’interessamento del Chelsea del nuovo allenatore Maurizio Sarri sono state veramente tante. E, per dirla tutta, la trattativa tra i Blues e la Juventus era davvero a un passo dalla riuscita. Ma poi è arrivato il Milan, e la cessione di Caldara in rossonero ha cambiato le strategie di Marotta e Paratici.

Ora, dunque, Rugani diventa incedibile per la Juventus. Certo, l’arrivo di Bonucci lo colloca ancora più indietro nelle gerarchie di mister Allegri, ma il giovane difensore italiano può sfruttare bene le sue carte. Innanzitutto perché è il più giovane centrale della rosa, e in alcuni momenti della stagione la sua freschezza servirà. Poi perché, in una annata con circa 60 partite, è normale che tutti trovino spazio. Ora sta allo stesso Rugani di essere da Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.