Juventus Chiellini sfida il Portogallo e parla di Ronaldo
Connettiti con noi

News

Portogallo-Italia, Chiellini elogia Ronaldo e difende la sua scelta di rimanere al JTC

Pubblicato

su

Il capitano della Nazionale e della Juventus Giorgio Chiellini ha presentato la sfida con il Portogallo e ha elogiato CR7

La Nazionale è già arrivata a un bivio nella Nations League. Stasera, infatti, gli Azzurri dovranno tentare di vincere in trasferta contro il Portogallo per non complicare una situazione che già non è rosea dopo il pareggio contro la Polonia. Il ct Mancini ha già in mente molti cambiamenti. L’unico reparto che non dovrebbe cambiare molto è quello della difesa.

Difesa che si basa soprattutto sull’esperienza di Giorgio Chiellini. Il neo-capitano della Nazionale ha parlato a Raisport della partita che sarà stasera. Nell’occasione, Chiellini ha parlato anche del suo nuovo compagno Cristiano Ronaldo, il quale ha deciso di declinare la convocazione per rimanere ad allenarsi a Torino: «Ogni partita fa una storia a sé. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore di troppo che abbiamo pagato. Abbiamo analizzato la partita nell’ottica di migliorarcCristiano Ronaldo si risparmierà qualche calcio? Quando si va in campo capita. Siamo fortunati che non ci sarà però credo che abbia fatto la scelta giusta perchè quando cambi città hai un po’ di tempo per adattarci». Infine, Chiellini ha riservato anche un pensiero sulle fasce da capitano della Serie A e della voglia della Fiorentina di tenere quella di Davide Astori: «nche lì si è creata una polemica che non serviva per una mancanza di comunicazione. Per nessuno di noi è un problema mettersi una fascia uguale per tutti. Con la Lega si troverà una soluzione perché è giusto che Davide venga ricordato per sempre. Col buonsenso si risolve tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.