Connect with us

Settore Giovanile

Juventus-Toronto 1-1, chi di Zeqiri colpisce, di Dada-Luke perisce

Published

on

Il big match contro la Maceratese di sabato alle 15.00 è già sfida da dentro o fuori. I bianconeri, in vantaggio 1-0,  colpiscono una traversa con Coccolo

Un girone pirotecnico, incerto, in cui ogni verdetto si deciderà soltanto all’ultima partita. I campioni in carica della Juventus vengono infatti bloccati sull’1-1 dal Toronto, mentre la Maceratese prevale per 2-0 sul Dukla Praga. Saranno Juventus e Maceratese che se la vedranno face to face per il primato nel big match che andrà in scena sabato pomeriggio alle 15.00. Venendo alla partita, i bianconeri passano quasi subito in vantaggio (6′) con Zeqiri. Proprio in quello che è forse sembra il momento migliore per i bianconeri (la traversa di Coccolo forse trema ancora!), arriva la rete del pareggio per i canadesi, siglata da Dada-Luke al 27’. Ora testa all’impegno di sabato, con i ragazzi di Grosso che non devono sbagliare l’approccio alla partita contro la Maceratese per essere sicuri di proseguire nel torneo di cui sono detentori.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×