News
Juventus, svelato il training kit della stagione 2026-27. C’è il richiamo ad una vecchia ma importante divisa – FOTO

Juventus, anticipato il look per gli allenamenti della stagione 2026/2027, omaggio alla maglia rosa del 2011/12 con dettagli di lusso
Mentre la Juventus di Luciano Spalletti è concentrata sulla rincorsa scudetto e sul futuro di Kenan Yildiz, arrivano le prime clamorose anticipazioni su quello che sarà il look dei bianconeri per la stagione 2026/2027. Il celebre portale Footy Headlines, sempre in prima linea per quanto riguarda le anticipazioni sulle divise da gioco, ha rivelato in anteprima i dettagli del training kit (o pre-match shirt) che Adidas sta preparando per la Vecchia Signora. Si tratta di un design che fonde modernità e nostalgia, richiamando uno dei simboli più iconici della storia recente del club.
QUI: TUTTE LE NOTIZIE DALLA CONTINASSA
Juventus, svelato il training kit della stagione 2026/27
La maglia si presenterà con una base prevalentemente bianca, arricchita da eleganti spalle nere. La vera novità, tuttavia, risiede nei dettagli cromatici: i loghi della Juventus e di Adidas saranno realizzati in una raffinata tonalità dorata, posizionati centralmente sul petto.
Questo tocco di classe si sposa con una scelta stilistica audace sulla parte inferiore della divisa, dove campeggerà una grande stella geometrica di colore nero, impreziosita da una “pennellata” dorata.
QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV
💣💣💣 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: Outstanding Juventus 26-27 Pre-Match Shirt Leaked: https://t.co/iqUSrBkRqb
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) February 8, 2026