Connect with us

Juventus U23

Juventus U23, Anzolin prosegue il recupero: tappa al J Medical – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

anzolin

Juventus U23, Anzolin prosegue il recupero: tappa al J Medical. Il classe 2000 è reduce dall’infortunio al crociato

(dal nostro inviato al J Medical Alessandro Villano) – Matteo Anzolin, terzino sinistro della Juventus U23 (l’anno scorso capitano della Juve Primavera), prosegue la riabilitazione dopo l’infortunio al crociato.

Il difensore è transitato in mattinata al J Medical dove si sono susseguiti anche numerosi giocatori della Prima Squadra bianconera. Quest’anno, nella sua esperienza in Seconda Squadra, ritroverà il tecnico Zauli.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×