Calciomercato Juve
Juventus Under 16, nuovo rinforzo per la squadra di mister Gridel: ufficiale l’arrivo di Krediet. Il comunicato ufficiale bianconero

Juventus Under 16, ufficiale l’arrivo di Krediet dal Feyenoord. Il centrocampista classe 2010 ha firmato un contratto fino al 2028. Il comunicato
Movimento in entrata per la Juventus Under 16. Il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo di Fortunato Krediet, centrocampista classe 2010, dal Feyenoord a titolo definitivo. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
«Fortunato Krediet è un nuovo giocatore della Juventus.
Centrocampista olandese, classe 2010, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e attualmente vestirà la maglia dell’Under 16 bianconera guidata da Mister Gridel.
Proveniente dal Feyenoord, dove è arrivato nell’estate del 2024, Krediet ha militato anche nel Settore Giovanile dell’Utrecht, del Zeeburgia e del PSV Eindhoven.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Strutturato fisicamente, Krediet unisce a un ottimo senso della posizione, qualità tecniche importanti e un’ottima abilità in fase di interdizione.
Il suo approdo a Vinovo rappresenta un ulteriore tassello nel progetto di crescita e scouting internazionale del Club, volto a valorizzare i migliori profili del panorama calcistico europeo e non.
Benvenuto alla Juventus, Fortunato!»