Juventus Under 17, un grande Nava non basta all'Italia U17
Connect with us

News

Juventus Under 17, non basta un grande Nava: il portogallo vince ai rigori. Il Belgio di Gielen eliminato dalla Francia. Il resoconto delle semifinali di Euro 25

Avatar di Fabio Zaccaria

Published

on

Juventus Under 17, Italia eliminata ai rigori dal Portogallo: Nava ne para 2 ma non basta agli Azzurrini. Gielen out con il suo Belgio. Gli aggiornamenti sui bianconeri alle semifinali di Euro 25

Nessun bianconero potrà laurearsi campione degli Europei Under 17, dopo le semifinali sono arrivati due verdetti negativi per i nazionali della Juventus Under 17. La finale del Torneo sarà Francia-Portogallo, sfida in programma per domenica 1 giugno. Nella prima semifinale, disputata alle 18 del 29/05, il Belgio di Wout Gielen, partito titolare, ha perso per 3-2 contro i coetanei francesi. Immensa delusione anche nell’altra semifinale che ha visto l’Italia uscire sconfitta per mano del Portogallo.

Nell’11 azzurro di partenza sia Nava che Elimoghale, dopo i tempi regolamentari finiti 2-2 la gara si è decisa ai calci di rigore. Nonostante ben 2 rigori parati da Sebastiano Nava, portiere della Juventus Under 17, gli Azzurri non hanno sfruttato il match point a favore, occasione invece colta dai portoghesi, che hanno vinto 4-3 alla lotteria finale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.