Juventus, la squadra è atterrata in Spagna. Il VIDEO
Connect with us

News

Juventus, la missione Champions è iniziata: la squadra è atterrata in Spagna. Il VIDEO alla vigilia della sfida contro il Villarreal

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus, la missione Champions è iniziata: il VIDEO dell’arrivo in Spagna. Volti concentrati per i bianconeri

La missione Champions League è ufficialmente iniziata. La Juventus è atterrata in Spagna nel tardo pomeriggio di oggi, pronta ad affrontare il Villarreal nella seconda, cruciale giornata del girone. Il club bianconero ha documentato l’arrivo della squadra con un video pubblicato sui propri canali social, che mostra i giocatori scendere dall’aereo.

Le immagini che arrivano da Vila-real mostrano un gruppo concentrato e consapevole dell’importanza della posta in palio. I volti dei giocatori, da Yildiz a Vlahovic, appaiono tesi ma determinati, pronti ad affrontare una sfida che è già uno snodo fondamentale per il cammino europeo dopo il pareggio all’esordio contro il Borussia Dortmund.

Come previsto, dal video si notano le pesanti assenze di Gleison Bremer e Khéphren Thuram, rimasti a Torino per recuperare dai rispettivi infortuni. Presente e sorridente, invece, Francisco Conceicao, che ha pienamente recuperato e si candida a un ruolo da protagonista.

Juventus, ora la parola a Tudor: attesa per la conferenza stampa

Archiviato il viaggio, per la Vecchia Signora è già tempo di pensare al campo. Tra poco, infatti, l’allenatore Igor Tudor, accompagnato da un giocatore, parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia dallo Stadio della Ceramica.

Sarà l’occasione per avere le ultime indicazioni sulla probabile formazione e per capire come il tecnico intende sopperire alle assenze dei suoi due pilastri. C’è grande attesa per le sue parole, in particolare sulle scelte in attacco, dove il ballottaggio per il ruolo di prima punta resta apertissimo.

La Juventus è arrivata in Spagna con l’obiettivo chiaro di tornare a Torino con i tre punti. La concentrazione è massima, la tensione inizia a salire. La parola ora passa al campo e, prima ancora, al suo allenatore.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.