Juventus Women, c'è una nuova numero 9: chi prende la maglia
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, c’è una nuova numero 9: ecco chi raccoglierà l’eredità (e la maglia) della partente Cantore

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Juventus Women, c’è una nuova numero 9: ecco chi raccoglierà l’eredità (e la maglia) della partente Cantore. Scelta una giocatrice già presente in rosa

Non sarà Michela Cambiaghi, trattata in questi giorni dalla Juventus Women, a ereditare la maglia numero 9 di Sofia Cantore che nei prossimi giorni passerà ufficialmente a Washington Spirit che ne ha pagato la clausola da oltre 300 mila euro.

La maglia dell’ormai ex attaccante bianconera passerà a Chiara Beccari, su cui il club punta fortissimo per il futuro. La decisione non è ancora ufficiale ma JuventusNews24 può fornivi questa indiscrezione. Proprio la crescita – anche realizzativa – di Beccari, dovrebbe compensare parzialmente la cessione di quella che è stata la migliore attaccante dell’ultima Serie A Femminile. Prende intanto sempre più forma il reparto offensivo della Juventus: Beccari-Bonansea a sinistra, Girelli-Cambiaghi (se quest’ultima effettivamente arriverà) al centro e Vangsgaard e Lehmann a destra. Continua intanto la ricerca di una trequartista sul mercato per aumentare ulteriormente le possibilità offensive di Canzi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.