Juventus Women
Juventus Women, due partite della League Phase di Champions League all’Allianz Stadium! È ufficiale, svelate tutte le sedi del percorso europeo delle bianconere

Juventus Women, si giocheranno all’Allianz Stadium due partite della League Phase di Champions League delle bianconere. Ecco tutti i dettagli
Un palcoscenico da sogno per le grandi notti europee. La Juventus Women è pronta a vivere la sua avventura in Champions League da protagonista, e lo farà nella cornice più prestigiosa: l’Allianz Stadium. La società ha infatti comunicato che ben due delle tre sfide casalinghe della “League Phase” si disputeranno nello stadio della prima squadra.
Due super sfide all’Allianz Stadium
Le ragazze di Massimiliano Canzi faranno il loro esordio europeo in grande stile. La prima partita casalinga, in programma martedì 7 ottobre contro il Benfica, si giocherà proprio all’Allianz. Una scelta che si ripeterà per l’ultima, decisiva sfida del girone: quella del 17 dicembre contro il Manchester United.
Si giocherà invece nel consueto impianto casalingo del “Pozzo-La Marmora” di Biella la partita intermedia, quella del 19 novembre contro le pluricampionesse d’Europa del Lione.
Un segnale di grande ambizione
La decisione di aprire le porte dell’Allianz Stadium per le partite di cartello è un segnale fortissimo da parte della Signora. Testimonia la volontà del club di investire e di dare la massima visibilità al calcio femminile, offrendo alle ragazze il palcoscenico che meritano e ai tifosi la possibilità di vivere una serata di grande calcio in un’atmosfera unica.
Per la Vecchia Signora, l’obiettivo è quello di provare a essere protagonista anche in Europa. Farlo potendo contare sulla spinta di uno Stadium che si preannuncia gremito è un’arma in più di valore inestimabile. La Juve chiama a raccolta il suo popolo: le notti europee delle Women sono pronte a regalare spettacolo.
LE SEDI DELLE PARTITE CASALINGHE DELLA JUVENTUS WOMEN IN UWCL
- Juventus Women-Benfica – martedì 7 ottobre ore 18:45 – Allianz Stadium, Torino;
- Juventus Women-Olympique Lyonnais – mercoledì 19 novembre ore 18:45 – Stadio “Pozzo-La Marmora”, Biella;
- Juventus Women-Manchester United – mercoledì 17 dicembre ore 21:00 – Allianz Stadium, Torino.
