News

Juventus Women-Atalanta, parla Aurora Galli: «Mi ispiro a Gattuso e Pirlo»

Pubblicato

su

Juventus Women, si avvicina la sfida contro l’Atalanta. Così la centrocampista Aurora Galli: «Sarà una gara completamente diversa dall’andata, siamo un gruppo molto unito»

Sulla via per Juventus Women-Atalanta (fischio di inizio domenica 4 alle 15.45) uno dei punti fermi del centrocampo di Rita Guarino e della nazionale italiana femminile è sicuramente Aurora Galli. La bianconera classe ’96 ha parlato ai microfoni di Juventus tv. «Io sono solo Aurora. Come centrocampista mi ispiro a Pirlo e anche a Gattuso. Cerco di imparare il massimo dai campioni, per provare a replicare anche solo in parte i loro successi».

«Contro l’Atalanta sarà una partita completamente diversa rispetto all’andata (quando finì 3-0 per la Juve alla prima giornata, ndr). Loro sono migliorate molto, noi però ci arriviamo con tanta consapevolezza. Come gruppo abbiamo un bellissimo rapporto. Alcune compagne le conoscevo già dalla Nazionale, abbiamo trovato un grande equilibrio. Le straniere sono molto simpatiche e stanno imparando l’italiano in fretta. Qui c’è un feeling speciale».

Exit mobile version