Juventus Women-Atalanta, parla Aurora Galli: «Mi ispiro a Gattuso e Pirlo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Women-Atalanta, parla Aurora Galli: «Mi ispiro a Gattuso e Pirlo»

Pubblicato

su

Juventus Women, si avvicina la sfida contro l’Atalanta. Così la centrocampista Aurora Galli: «Sarà una gara completamente diversa dall’andata, siamo un gruppo molto unito»

Sulla via per Juventus Women-Atalanta (fischio di inizio domenica 4 alle 15.45) uno dei punti fermi del centrocampo di Rita Guarino e della nazionale italiana femminile è sicuramente Aurora Galli. La bianconera classe ’96 ha parlato ai microfoni di Juventus tv. «Io sono solo Aurora. Come centrocampista mi ispiro a Pirlo e anche a Gattuso. Cerco di imparare il massimo dai campioni, per provare a replicare anche solo in parte i loro successi».

«Contro l’Atalanta sarà una partita completamente diversa rispetto all’andata (quando finì 3-0 per la Juve alla prima giornata, ndr). Loro sono migliorate molto, noi però ci arriviamo con tanta consapevolezza. Come gruppo abbiamo un bellissimo rapporto. Alcune compagne le conoscevo già dalla Nazionale, abbiamo trovato un grande equilibrio. Le straniere sono molto simpatiche e stanno imparando l’italiano in fretta. Qui c’è un feeling speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.