Juventus Women, Bennison passa al Real Madrid: i dettagli
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, Bennison dice addio: accordo con il Real Madrid

Published

on

Juventus Women, Bennison dice addio al club bianconero: trovato l’accordo con il Real Madrid, tutti i dettagli e gli ultimissimi aggiornamenti

È durata soltanto una stagione, complicata, l’avventura di Hanna Bennison con la Juventus Women. La centrocampista svedese classe 2002 lascia il club bianconero a titolo definitivo per cercare nuova fortuna in Spagna, al Real Madrid. L’affare è fatto e definito per una cifra che resta riservata.

La Juventus opererà sul mercato in entrata per sostituire Bennison, la cui uscita era nell’aria da diverse settimane. La svedese, che disputerà l’Europeo con la sua Nazionale, non si è mai adattata completamente al gioco di Canzi per cui era diventata l’ultima scelta in mediana. Negli occhi sono rimaste soltanto le due super prestazioni col PSG. Poi è stata scavalcata dalle varie Schatzer, Brighton. Godo. Al Real tenterà di sprigionare un talento che per ora si è solo intravisto nella sua giovane carriera.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.