Juventus Women, Braghin: «Proveremo a confermarci»
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, Braghin commenta il sorteggio: «Proveremo a confermarci nella lotta per il vertice. Bisogna affrontare tutti gli avversari e sappiamo che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, Braghin commenta il sorteggio del calendario delle bianconere: tutte le dichiarazioni

Il calendario della Serie A Femminile 2025/2026 è stato finalmente svelato oggi, venerdì 25 luglio 2025, dando il via ufficiale alla nuova stagione. Un evento molto atteso, che ha visto la partecipazione anche del Women’s Football Director della Juventus Women, Stefano Braghin, il quale ha condiviso alcune riflessioni sull’esito del sorteggio e sulle aspettative della squadra. Le parole presenti sui canali ufficiali del club

PAROLE «Direi che, come sempre, il sorteggio è un momento istituzionale e dà il via alla stagione ma, al di là di questo valore simbolico importante, nella sostanza per noi cambia poco l’ordine delle partite. Bisogna affrontare tutti gli avversari e sappiamo che per tutti loro la partita contro la Juventus ha sempre un sapore speciale: quando hai vinto tanto è normale che sia bello provare a batterti, un po’ per prestigio, un po’ per rivincita. Ma siamo abituati e onorati di tanta considerazione e, pur non da favoriti, proveremo a confermarci nella lotta per il vertice».

Juventus Women, le parole di Braghin dopo il sorteggio del calendario

Intervistato a margine dell’evento, Braghin ha sottolineato l’importanza simbolica del sorteggio ma ha anche messo in evidenza come, in fin dei conti, non sia mai determinante l’ordine delle partite. Per la Juventus, ha spiegato, ogni incontro rappresenta una sfida da affrontare con la stessa determinazione, indipendentemente dall’avversario.

Nonostante l’alto livello di competitività, Braghin ha chiarito che la Juventus non si considera mai favoriti e non intende sottovalutare nessuna avversaria. Tuttavia, il club bianconero sarà sicuramente pronto a lottare per il vertice, come ha sempre fatto nelle stagioni precedenti.

Con la stagione che si preannuncia intensa e combattuta, la Juventus sarà pronta a sfidare ogni avversario con l’obiettivo di difendere il suo posto da protagonista nella Serie A Femminile, dando sempre il massimo per confermarsi tra le prime della classe.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.