Juventus Women
Juventus Women, Canzi: «La Fiorentina domani è favorita, in campionato ha segnato il doppio dei nostri gol»

Juventus Women, Canzi: «La Fiorentina domani è favorita, in campionato ha segnato il doppio dei nostri gol». Le parole del tecnico bianconero
Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha presentato il match che le bianconere affronteranno domani in campionato contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
LIONE – «Dopo l’ultima sfida di Women’s Champions League ho visto le ragazze con tanto entusiasmo e grande consapevolezza di quello che possiamo valere. Abbiamo fatto sprazzi di partita giocando alla pari dell’OL Lyonnes, quindi si percepisce questa consapevolezza, appunto, nei nostri mezzi. Chiaramente, tornando sulla prestazione, dobbiamo essere brave a mantenere questo livello nell’arco di tutto il match, pur giocando contro una squadra di valore assoluto».
FIORENTINA IMBATTUTA – ««La Fiorentina in questo momento è favorita, questa è l’insidia più grande. Giocheremo contro una squadra che ha più punti di noi, ha segnato più del doppio dei nostri gol e, in generale, ha avuto un percorso migliore del nostro in campionato. Sicuramente affronteremo una squadra che vorrà mantenere invariato o aumentare questo distacco in classifica, quindi dovremo cercare di ridurre l’attuale gap tra noi e loro».
MINI CICLO – ««La partita di domani sicuramente sarà una partita cruciale per poter valutare quello che è stato questo mini ciclo di partite da noi affrontato prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. È chiaro che una buona prestazione e un buon risultato domani mi porterebbero a considerare quest’ultimo un ottimo ciclo».
Leggi anche: Juventus Women, Chiara Beccari inserita nella top 11 della 4ª giornata di Champions League: super partita col Lione
