Juventus Women
Juventus Women, Capelletti verso il Como Women: cambia tutto nel reparto portieri

Juventus Women, Capelletti verso il Como Women: cambia tutto nel reparto portieri. Il club cerca un nuovo numero 12 da affiancare a De Jong
Non solo Peyraud-Magnin, anche Alessia Capelletti è destinata a lasciare la Juventus Women nel mercato di gennaio. Dopo la cessione della francese a Denver Summit – per cui si aspetta solo l’ufficialità – e la promozione di De Jong a portiere titolare, la Juve ha deciso di andare sul mercato per reperire un nuovo secondo. Si cerca un profilo con esperienza internazionale.
Capelletti da parte sua ambisce a maggiore minutaggio, che difficilmente otterrebbe da terza. Restando le gerarchie per lei invariate ha chiesto di essere ceduta: negli ultimi giorni si è scaldata la pista Como Women, sempre in Serie A femminile.
Il trasferimento potrebbe sbloccarsi quando la Juve metterà le mani sul nuovo secondo portiere. Mentre il ruolo di terzo dovrebbe essere ricoperto dalla giovane Mallardi, che ha recentemente firmato il suo primo contratto da professionista.
Leggi anche: Kirby allo scoperto sulla Juventus Women: «Il Brighton ha rifiutato l’offerta ma per me sarebbe un enorme onore»