Juventus Women
Juventus Women, le convocate per l’amichevole contro l’Everton: una bianconera resta a riposo. La lista ufficiale del tecnico Canzi

Juventus Women, le convocate per l’amichevole contro l’Everton: nella lista ufficiale di Canzi non figura una giocatrice bianconera
Tutto pronto per la grande sfida internazionale. La Juventus Women è pronta a volare in Inghilterra per l’amichevole di lusso contro l’Everton. Il tecnico Massimiliano Canzi ha diramato la lista delle giocatrici convocate per il match, in programma domani, sabato 30 agosto, alle ore 15:00 italiane, nella prestigiosa cornice di Goodison Park.
Le scelte di Canzi: le big presenti, Kullberg a riposo
Per la sfida contro il club di Liverpool, l’allenatore delle bianconere ha convocato tutte le sue big. Un segnale chiaro di come il test sia considerato un banco di prova molto importante.
L’unica assenza di rilievo è quella di Kullberg, lasciata a riposo. Confermata, invece, la presenza in gruppo delle giovani della Primavera Tosello e Flis, per un’altra preziosa esperienza internazionale.
Un test dal sapore di Champions
Quella contro l’Everton, una delle migliori squadre del campionato inglese, è una sfida dal sapore europeo. Per la Signora, che ha già iniziato la sua stagione ufficiale con la Coppa Italia, sarà un’occasione fondamentale per misurare il proprio livello contro un avversario di caratura internazionale, in vista dell’imminente inizio della Women’s Champions League.
La Vecchia Signora si prepara a un pomeriggio di grande calcio, in uno degli stadi più iconici d’Inghilterra. Un test probante per continuare a crescere e per preparare al meglio una stagione che vedrà le campionesse d’Italia impegnate su tutti i fronti.
Juventus Women, le convocate per l’Everton
1 De Jong
3 Carbonell
5 Harviken
6 Schatzer
8 Rosucci
9 Beccari
10 Girelli
11 Bonansea
14 Vangsgaard
16 Peyraud-Magnin
17 Godo
19 Thomas
21 Libran
23 Salvai
25 Calligaris
27 Krumbiegel
29 Pinto
31 Capelletti
33 Brighton
36 Cambiaghi
41 Tosello
42 Flis
71 Lenzini
