Juventus Women mercato: presa De Jong come vice PPM
Connect with us

News

Juventus Women mercato: presa De Jong come vice PPM. Retroscena sul numero di maglia

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Juventus Women mercato: presa De Jong come vice PPM. Con il progetto di… Il portiere olandese indosserà una maglia molto importante

La Juventus Women piazza un altro colpo, questa volta per la porta. Arriva a parametro zero dal Twente Danielle De Jong, portiere classe 2002 che ricoprirà il ruolo di vice Peyraud-Magnin e che andrà all’Europeo femminile con l’Olanda da terza. L’affare è chiuso, con visite e ufficialità attese nelle prossime ore.

181 cm, De Jong è un estremo difensore di grande prospettiva, che nei progetti della Juve potrebbe diventare titolare già a partire dalla prossima stagione, se dimostrerà di meritarlo. Anche per questo – come atto di fiducia – dovrebbe indossare da subito la maglia numero 1. L’arrivo di De Jong inevitabilmente coinciderà con l’uscita di Proulx, la cui cessione potrebbe essere ritardata di qualche settimana a causa di un infortunio alla spalla patito in Nazionale. La canadese è però fuori dal progetto tecnico per il 2025/26.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.