Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, Girelli in lacrime coi tifosi a Biella: «Non è un addio» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, Girelli in lacrime coi tifosi a Biella: «Non è un addio». Il messaggio della centravanti bianconera che andrà a giocare negli USA

Quella odierna potrebbe essere stata l’ultima partita a Biella di Cristiana Girelli. L’attaccante della Juventus Women nei prossimi giorni dovrebbe volare negli USA per trasferirsi al Bay FC con la formula del prestito di 6 mesi, eventualmente prorogabile sino alla fine dell’anno.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Al termine della gara pareggiata con la Lazio Girelli si è intrattenuta con alcuni tifosi (rappresentanti del gruppo Juventus Women Supporters) che l’hanno voluta salutare.

«Non è un addio», ha voluto precisare a questi ultimi la giocatrice bianconera visibilmente emozionata. Che, terminata l’esperienza in NWSL, possa aprirsi per lei un ultimo capitolo in bianconero?

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×