Connect with us

News

Juventus Women, brutto infotunio per Copelli: c’è la lesione del crociato. Il comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, brutto infotunio per Copelli: c’è la lesione del crociato. Il comunicato delle condizioni della giocatrice classe 2008

Brutta notizia in casa Juventus Women: Anna Copelli, centrocampista offensiva della Primavera, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore nell’ultima gara di campionato con il Sassuolo.

La classe 2008 – che ha firmato recentemente da professionista e veniva spesso aggregata in Prima Squadra durante gli allenamenti – si opererà nei prossimi giorni.

IL COMUNICATO – «A seguito di una distorsione del ginocchio destro riportata nel corso della partita Juventus-Sassuolo, Anna Copelli è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni la calciatrice verrà sottoposta a intervento chirurgico di ricostruzione del LCA».

Leggi anche: Canzi: «Spero che la gente si accorga di quello che sta facendo la Juventus Women. Noi simili all’Inter, su Perry…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×