Juventus Women, colpo di prospettiva: in arrivo Krasniqi
Connect with us

News

Juventus Women, colpo di prospettiva: in arrivo la baby svedese Krasniqi. Ha impressionato tutti…

Published

on

Juventus Women, colpo di prospettiva: in arrivo la baby svedese Krasniqi. La classe 2009 sarà tesserata al compimento dei 16 anni

La Juventus Women continua a spingere con lo scouting. L’ultimo colpo prospettico della sezione femminile del club bianconero risponde al nome di Rona Krasniqi, attaccante centrale classe 2009 che milita nell’Utsikten e che nelle prossime settimane dovrebbe aggregarsi alla Primavera bianconera.

La ragazza – in prova a Vinovo lo scorso novembre e recentemente a Torino per assistere al match di Serie A femminile dello Stadium con l’Inter – sarà tesserata dopo il compimento dei 16 anni di età che farà i primi di giugno. Krasniqi è uno dei migliori talenti emergenti del calcio svedese e la centravanti titolare della Nazionale di riferimento. Alla Juve impressionò tutti trovando tre gol in un partitella d’allenamento con la Prima Squadra. Si parla di lei con grande entusiasmo. Intanto le bianconere hanno già ufficializzato il primo colpo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.