News
Juventus Women, Librán parte in prestito a gennaio: ecco dove giocherà nella seconda parte di stagione

Juventus Women, Librán parte in prestito a gennaio: ecco dove giocherà nella seconda parte di stagione la giovane spagnola
Non solo Pauline Peyraud-Magnin, anche Cristina Librán lascerà la Juventus Women nella sessione di gennaio. Ma con la formula del prestito secco. La giovane spagnola, arrivata in estate dal Madrid CFF, si era guadagnata la conferma in rosa dopo un buon pre campionato.
Il piano di staff e dirigenza era quello di consentirle di allenarsi in un contesto altamente competitivo e intenso. Ora però la necessità della Juve è quella di ingrossarne il minutaggio e per questo la classe 2006, che ha trovato il suo primo gol in bianconero con il Cesena in Coppa Italia, sarà ceduta a titolo temporaneo.
Stando a quanto appreso da JuventusNews24.com la sua prossima squadra sarà il Servette (dove milita anche Sobal, altra bianconera in prestito) che la accoglierà fino al termine della stagione corrente. La Juve così libera un altro posto straniera in Serie A (Librán non era in lista Champions).
Leggi anche: Juventus Women, qual è il piano per sostituire la partente Peyraud-Magnin. Reparto portieri da riorganizzare
