Juventus Women
Juventus Women, Anna Mallardi aggregata ufficialmente in prima squadra. Ecco il comunicato della società

Juventus Women, la giovane Anna Mallardi è stata ufficialmente aggregata in prima squadra. Ecco il comunicato del club bianconero
La Juve continua a investire con forza sul proprio settore giovanile, raccogliendo i frutti di un lavoro meticoloso. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, è stato annunciato che Anna Mallardi, promettente portiere classe 2009, è stata ufficialmente aggregata alla prima squadra della Juventus Women. Per la giovane atleta si tratta di un traguardo straordinario, che arriva a poco più di un mese dalla firma del suo primo contratto da professionista, siglato l’11 dicembre scorso.
L’inserimento nel gruppo guidato da Massimiliano Canzi rappresenta il coronamento di un’ascesa iniziata tempo fa. Già nell’estate del 2024, la giovanissima calciatrice aveva partecipato alla tournée negli Stati Uniti, mettendosi in luce nonostante la tenera età. Sotto la guida di Marco Bruzzano, allenatore della selezione Under 19, l’estremo difensore ha recitato un ruolo da assoluta protagonista nella conquista di Scudetto, Coppa Italia di categoria e Viareggio Women’s Cup.
Oggi, sabato 24 gennaio, Anna Mallardi compie un passo decisivo per la sua carriera. La decisione del club non sorprende gli addetti ai lavori, che hanno potuto osservare la maturità dimostrata dalla ragazza nel campionato Primavera, dove ha spesso giocato sotto età con risultati eccellenti. Questo ulteriore step rappresenta la chiusura di un cerchio e l’inizio di un nuovo capitolo professionale.
La promozione in Prima Squadra è il giusto premio per la dedizione mostrata in campo, ma per la sedicenne deve essere considerato un punto di inizio e non di arrivo. La società ha voluto ribadire l’orgoglio per questo percorso, confermando come la valorizzazione dei talenti fatti in casa resti il pilastro centrale del progetto sportivo bianconero. Il futuro della porta juventina sembra essere in buone mani.

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.