News
Juventus Women, ecco il colpo dai college USA: presa Ally Perry da Mississippi. Arrivo imminente

Juventus Women, ecco il colpo dai college USA: presa Ally Perry da Mississippi. Arrivo imminente a Torino per la statunitense classe 2003
Ennesima presa dai college americani della Juventus Women. Un colpo ‘telefonato’ visto che Massimiliano Mazzetta, come da tradizione pre-natalizia, era volato negli USA per assistere alle finals NCAA. Dopo Grosso, Echegini e Brighton ne arriverà un’altra.
La prescelta, in realtà già avvicinata l’anno scorso quando aveva preferito proseguire il suo percorso accademico, è la centrocampista offensiva di Mississippi State Ally Perry. Giocatrice mancina con buoni numeri offensivi, Perry (2003) contribuisce con assist e gol ed è dotata di buone qualità atletiche oltre che di un tiro potente dalla distanza. Come con Brighton è stato svolto reclutamento diretto sul territorio, senza affidarsi ad intermediari.
C’è un dubbio da smarcare: la Juve vuole testarla a Vinovo per deciderne l’immediato futuro, prestito o conferma in squadra (lo spazio c’è visto che PPM e Libràn saluteranno). Come sempre dipenderà dalle valutazioni di Canzi e del suo staff. Intanto Perry è attesa a Torino nei prossimi giorni per visite mediche e firma.
Leggi anche: Juventus Women, Librán parte in prestito a gennaio: ecco dove giocherà nella seconda parte di stagione
