Juventus Women, Pedersen: «Vi racconto i due progetti di cui faccio parte»
Connect with us

Hanno Detto

Juventus Women, Pedersen: «Vi racconto i due progetti di cui faccio parte»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Intervenuta sul canale YouTube della Juventus, Pedersen ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le parole della giocatrice della Juventus Women.

PEDERSEN – «Il progetto più importante è quello di cui faccio parte, in Ghana. Lavoro insieme ad un’organizzazione danese, che lavora a sua volta con un’organizzazione danese del posto. Si occupa di giovani e sport, con lo scopo di emancipare i giovani ghanesi nell’area in cui lavoriamo. Lo sport è uno degli strumenti utilizzati per favorire l’emancipazione di queste persone, il calcio in particolare. Poi faccio parte di alcune organizzazioni che lavorano per trasformare il mondo del calcio e renderlo un settore più neutrale sul piano dell’emissione di CO2».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.