Connect with us

News

Juventus Women, una giocatrice non è stata inserita in lista Champions per la seconda fase

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, una giocatrice non è stata inserita in lista Champions per la seconda fase della competizione. Ecco di chi si tratta

La marcia di avvicinamento della Juventus Women verso l’andata dei playoff di Women’s Champions League entra nel vivo. Domani, alle ore 18:45, le bianconere scenderanno in campo in Germania per affrontare il Wolfsburg, in una sfida d’altissimo profilo che mette in palio un pezzo di qualificazione alla fase successiva.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

In vista del match, il club ha ufficializzato le scelte per la lista UEFA, integrandola con i nuovi acquisti del mercato invernale. Faranno parte della spedizione europea Capeta e Rasmussen, sebbene quest’ultima non sarà disponibile per la gara di domani a causa dei tempi tecnici legati all’ottenimento del visto. Chi invece resta fuori è Ally Perry: la centrocampista è stata l’esclusa a causa della ristrettezza dei posti disponibili in lista.

Sul fronte infermeria, arrivano notizie contrastanti per lo staff tecnico. Martina Rosucci resta in forte dubbio a causa di un doloroso pestone rimediato in allenamento, mentre appare ormai certo il forfait di Cecilia Salvai, ancora alle prese con il recupero da un affaticamento muscolare che le impedirà di guidare la difesa nel catino tedesco.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×