Juventus Women, Piovani carica la sua Inter: «Gara tosta»
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, Piovani carica la sua Inter: «Sarà una gara tosta, affrontiamo le campionesse di Italia. Ma cercheremo di fare questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, Gianpiero Piovani – allenatore dell’Inter Women – ha parlato così alla vigilia della semifinale di Serie A Women’s Cup

Gianpiero Piovani, allenatore dell’Inter Women, ha parlato alla vigilia della semifinale di Serie A Women’s Cup, in programma domani contro la Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Le sue parole ai canali ufficiali nerazzurri: «Stiamo bene, abbiamo fatto molto bene in Scozia contro l’Hibernian, una bella vittoria ma soprattutto una prestazione convincente: le ragazze sono molto motivate, ma lo sono sempre state, nonostante qualche acciacco che abbiamo avuto in settimana. Il lavoro in palestra e sul campo, però, lo stanno facendo davvero molto bene, e tutto ciò mi rende molto fiducioso. Vincere le partite è sempre bello, tiene alta l’autostima, dobbiamo continuare su questa strada che per me è quella giusta. Contro la Juve sarà una gara tosta, affrontiamo le campionesse di Italia, ma sappiamo quelle che sono le nostre qualità. Cercheremo di dare battaglia come sappiamo fare, ma più che altro di giocare bene la partita».

Ecco cosa ha detto a Sky Sport: «Abbiamo fatto bene in Scozia, una bella vittoria e una prestazione convincente contro l’Hibernian, quindi le ragazze sono motivate ma sono sempre state nonostante i piccoli acciacchi che abbiamo avuto in questa settimana ma il lavoro che stanno facendo sia a livello di palestra che di campo è ottimo, quindi io sono molto fiducioso».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.