Juventus Women
Juventus Women, la premiazione dopo la vittoria in Supercoppa con la Roma: presente Comolli a Pescara, FOTO e VIDEO dei festeggiamenti

Juventus Women, presente anche Comolli a Pescara per assistere alla partita delle bianconere. La premiazione dopo il successo
Pescara si tinge di bianconero in una serata che entra di diritto nella storia della Juventus Women. Allo Stadio Adriatico, la squadra torinese conquista la Supercoppa Italiana battendo la Roma in una finale intensa, risolta da giocate individuali di altissimo livello e da una solidità difensiva ritrovata. Al termine del match, la grande festa ha visto protagonista l’intera delegazione del club, con la premiazione ufficiale avvenuta sotto gli occhi di un soddisfatto Comolli, presente in tribuna a testimoniare l’importanza del progetto femminile. L’ad bianconero si è subito complimentato con la squadra.
Una partita che si è decisa al fotofinish. Al vantaggio di Giuliano arrivato al 24′, le bianconere hanno risposto con Vangsgaard al 40′. E poi la rete di Girelli a cinque minuti dal 90′ ha permesso alle ragazze di Canzi di alzare il trofeo.
Al triplice fischio, è esplosa la gioia della Juventus Women. Le giocatrici hanno alzato la Supercoppa al cielo. La presenza di Comolli alla premiazione sottolinea la vicinanza della società a un gruppo che continua a collezionare successi, confermando la supremazia bianconera in questa competizione dopo una battaglia epica contro le rivali storiche della Roma.