Juventus Women, Schatzer Golden Girl: «Ho degli obiettivi»
Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, Schatzer premiata come Best Italian Golden Girl: «Ho degli obiettivi ma vivo alla giornata. Ecco quali giocatori sto guardando»

Published

on

Juventus Women, Eva Schatzer è stata premiata come Best Italian Golden Girl. Ecco le sue parole a margine della premiazione di Tuttosport

(inviato al Museo dell’Automobile)Eva Schatzer ha vinto il premio di Best Italian Golden Girl, riconoscimento di Tuttosport. A margine della premiazione (avvenuta a Vinovo), la giocatrice della Juventus Women ha rilasciato queste dichiarazioni. Schatzer non è presente alla cerimonia siccome è impegnata negli USA con l’Italia femminile.

PREMIO – «Dedico il premio a tutta la mia famiglia che dai primi passi è stata con me, alle mie compagne di squadra alla società Juventus».

OBIETTIVI «Ho degli obiettivi ma sto vivendo alla giornata e prendo tutto quello che arriva, sperando le cose più belle».

MODELLI DI ISPIRAZIONE – «Guardo tanti giocatori e giocatrici forti, si può rubare qualcosa da tutti. Si può imparare da tutti, mi hanno impressionato Messi, Bellingham e Mbappé che sono nomi assurdi per me d’ispirazione».

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO FEMMINILE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.