Juventus Women
Juventus Women, Sliskovic lascia Torino e firma con l’Amburgo: c’è il comunicato ufficiale della società bianconera

Juventus Women, Gloria Sliskovic lascia i bianconeri e firma con l’Amburgo. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera
La Juventus Women ha comunicato un movimento in uscita, formalizzando il trasferimento di una delle sue giovani promesse. Tramite un annuncio apparso sul sito ufficiale della Juventus, è stata resa nota la cessione a titolo definitivo di Gloria Sliskovic all’Hamburger Sport-Verein. La giocatrice proseguirà la sua carriera nella squadra tedesca, che attualmente milita nel campionato di terza divisione locale.
Difensore classe 2005, Sliskovic era approdata a Torino prelevata dal Sarajevo nell’estate del 2023. Il suo percorso in bianconero l’ha vista compiere il grande passo dell’esordio con la Prima Squadra femminile nell’ottobre di quell’anno, durante la sfida di Coppa Italia contro il Chievo Verona.
Per garantire maggiore minutaggio e crescita, la società l’aveva poi girata in prestito al Napoli Femminile dal luglio 2024. Ora le strade si separano definitivamente: il club ha voluto salutare l’atleta augurandole “buona fortuna per questa nuova avventura” professionale.