Juventus Women, torneo a Ferragosto: avversarie e dettagli
Connect with us

News

Juventus Women, torneo estivo a Ferragosto: avversarie e dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women, le bianconere scalpitano per il Women’s Cup: le avversaria dei bianconeri e tutti i dettagli sul torneo che andrà in scena a Ferragosto

Sarà un Ferragosto pieno di impegni per la Juventus Women di Max Canzi. Le campionesse d’Italia in carica saranno attese dalla disputa della seconda edizione del “The Women’s Cup“. Questa competizione, che andrà di scena dal 14 al 17 agosto 2025, sarà molto impegnativa per le ragazze in bianconero. La selezione femminile bianconera, infatti, saranno chiamate ad affrontare alcune delle squadre più forti in Italia e in Europa: il Como Women, l’Inter Women e l’Atletico Madrid Femenino attendono le bianconere per un torneo, i cui dettagli vengono resi noti attraverso un comunicato. Ecco cos’ha reso noto la Juventus sul proprio sito ufficiale.

COMUNICATO – «Dopo l’esperienza vincente della scorsa edizione a Louisville, in Kentucky, la Juventus Women è pronta ad affrontare nuovamente la “The Women’s Cup”, torneo a quattro squadre che servirà alle bianconere come preparazione in vista dell’inizio della stagione 2025/2026.

Dal 14 al 17 agosto prossimi le ragazze di Massimiliano Canzi, dunque, scenderanno in campo all’Arena Civica di Milano per disputare la “The Women’s Cup” che per l’occasione, appunto, sbarca in Italia.

Quattro, come detto, le squadre coinvolte, di cui tre italiane: la Juventus Women, il Como Women, l’Inter Women – la squadra ospitante – e l’Atletico Madrid Femenino che si affronteranno in due semifinali prima e successivamente in due finali, una per assegnare il trofeo e l’altra per il terzo posto.»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.