Juventus Women, Walti è quasi un affare fatto. Ultime
Connect with us

News

Juventus Women, Walti è quasi un affare fatto: le ultimissime

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Juventus Women, Walti è quasi un affare fatto: le ultimissime sulla trattativa destinata a portare la svizzera a Torino

La Juventus Women ha praticamente finalizzato l’arrivo di Lia Wälti in bianconero. La centrocampista svizzera è il colpaccio finale che il club bianconero si è regalato in questo mercato estivo ricco di colpi di scena in entrata e in uscita. L’intesa con la giocatrice è totale, c’è anche quella con l’Arsenal con cui restano da finalizzare pochi dettagli.

Come appreso dalla nostra redazione la trattativa è stata portata a buon fine da Massimiliano Mazzetta, Deputy Women’s Football Director. È un affare storico per la Serie A femminile che dopo aver perso Sofia Cantore vede approdare in Italia una delle migliori top player internazionali.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.