Connect with us

News

Kalulu Bastoni: l’Inter ha trovato esagerata la reazione della Juventus. Ecco cosa non è piaciuto ai nerazzurri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kalulu Bastoni: l’Inter ha trovato esagerata la reazione della Juventus. Ecco cosa non è piaciuto in particolare ai nerazzurri

Il dibattito su Inter-Juve non accenna a spegnersi, alimentato dal controverso contatto tra Bastoni e Kalulu che ha lasciato i bianconeri in dieci uomini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ambiente nerazzurro avrebbe etichettato come “sproporzionata” la reazione juventina, con particolare riferimento alle proteste dei dirigenti e di Luciano Spalletti.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

In questo intricato “gioco delle parti”, emerge però un risvolto umano significativo legato al rapporto tra i protagonisti. Bastoni, infatti, è cresciuto calcisticamente all’ombra di Giorgio Chiellini, con il quale ha condiviso il trionfo europeo in Nazionale. Tra il giovane centrale interista e l’attuale Director of Football Strategy bianconero intercorre un profondo legame di stima: Bastoni vede in Chiellini un maestro assoluto, da cui ha appreso non solo la tecnica, ma anche quella necessaria malizia difensiva tipica dei grandi campioni.

Nonostante oggi si trovino su fronti opposti e osservino la realtà da angolazioni inconciliabili, la testata sottolinea come questo strappo non sia definitivo. Il legame tra i due difensori mancini suggerisce che, una volta calata la tensione del post-partita, ci sarà spazio per un chiarimento diretto, capace di ricucire una divergenza nata nell’agonismo di una sfida scudetto.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×