Kalulu a Mediaset: «Siamo ancora in corsa per lo scudetto»
Connect with us

Hanno Detto

Kalulu a Mediaset: «Siamo ancora in corsa per lo scudetto. Cori contro Vlahovic? Spero arrivino delle sanzioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kalulu a Mediaset: «Siamo ancora in corsa per lo scudetto. Cori contro Vlahovic? Spero arrivino delle sanzioni». Le parole del difensore della Juventus

Pierre Kalulu ha parlato a Mediaset dopo Fiorentina Juve. Le sue dichiarazioni.

REAZIONE FIORENTINA – «È stata colpa nostra, li abbiamo messi in condizione di essere più forti. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare questa cosa ma loro sono stati bravi sul gol. Ma siamo stati più noi che glielo abbiamo permesso».

C’E’ QUALCOSA CHE ANCORA NON VA CON SPALLETTI? – «Non è assolutamente questo. Mi piace parlare di calcio. Calcisticamente abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo avuto comunque occasioni da gol. Ora testa alle prossime». 

CORI CONTRO VLAHOVIC – «Non voglio parlare per lui. Da parte mia sono brutte cose da vedere. A livello umano è difficile. Poi noi da professionisti dobbiamo essere più bravi di loro ma sono delle cose che vanno sanzionate. Possono succedere a tutti e spero non si ripeterà più». 

ANCORA IN CORSA PER LO SCUDETTO – «Sì, siamo solo a fine novembre. Per la mia esperienza lo scudetto si gioca su dicembre-gennaio-febbraio. C’è tanto tempo però ora dobbiamo prendere più punti».

Leggi anche: Spalletti a Mediaset: «Bisogna cambiare qualcosa tatticamente o i risultati saranno gli stessi. Qualcuno è incatenato dal confronto coi campioni della storia Juve»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.