Kean saluta la Fiorentina? L'ex Juve può lasciare la Serie A
Connect with us

Calciomercato Juve

Kean saluta la Fiorentina? L’ex Juve può lasciare addirittura la Serie A: c’è una big europea sull’attaccante italiano. Cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Kean accende il Barcellona. I blaugrana pronti all’assalto per l’attaccante cresciuto in bianconero. Le ultime in chiave mercato

Il calciomercato internazionale si infiamma attorno alla figura di Moise Kean, l’attaccante classe 2000 che sta vivendo una stagione di luci e ombre con la maglia della Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Orazio Accomando, la situazione del centravanti italiano è da monitorare con estrema attenzione già in vista della finestra di riparazione di gennaio.

Tra i club che avrebbero mostrato un interesse concreto per il giocatore figura nientemeno che il Barcellona. La dirigenza catalana, alla ricerca di un profilo giovane e fisicamente dirompente per dare respiro a Robert Lewandowski, avrebbe individuato nell’ex prodotto del vivaio della Juventus l’innesto ideale per rinforzare il reparto offensivo già nel corso del 2026.

Nonostante le voci di un possibile ritorno in Premier League, dove Kean ha già vestito la maglia dell’Everton, questa pista appare oggi decisamente complicata, lasciando spazio alla suggestione spagnola.

Kean e l’ombra del Barcellona

La crescita esponenziale avuta da Kean lo scorso anno a Firenze ha attirato le attenzioni dei top club europei, disposti a investire cifre importanti per strapparlo a Rocco Commisso.

Mentre Kean accende i desideri del Barcellona, la Juventus di Damien Comolli osserva con distacco ma interesse l’evolversi della vicenda. La società bianconera, pur non essendo direttamente coinvolta nella trattativa, monitora il mercato degli attaccanti, consapevole che gli spostamenti dei grandi nomi influenzano sempre l’equilibrio della Serie A. Sotto la guida di Luciano Spalletti, la Juventus si concentra sul presente, ma l’eventuale approdo di un ex bianconero come Kean in un club prestigioso come quello blaugrana confermerebbe il valore della scuola torinese.

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.