Connect with us

News

Kean ribalta la coppia Chiesa-Vlahovic? Allegri ha un’idea in mente per le prossime partite

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Moise Kean toglierà la titolarità alla coppia Chiesa-Vlahovic? La nuova idea di Allegri per i prossimi impegni

Moise Kean “rischia” di non essere più soltanto una buona alternativa a gara in corso. L’attaccante italiano, come scrive Tuttosport, ha infatti dimostrato di essere in ottima forma sia mentale che fisica ed è pronto a riscrivere le gerarchie dell’attacco.

Lì i titolari dovrebbero essere Chiesa e Vlahovic, ma Moise ha dimostrato di potersi integrare al meglio con qualsiasi altro giocatore che componga il reparto offensivo della Juve. E ciò rischia di far saltare la coppia degli ex viola, almeno per le prossime partite. Allegri ci pensa, sapendo finalmente di aver un bel dubbio da dover risolvere.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×